Dal 1987 l’AIMC - Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi onlus offre a tutti gli operatori sanitari e tecnici un’occasione di confrontare esperienze e discutere dei principali problemi che riguardano la gestione dei soccorsi nelle maxiemergenze.

Associazione Italiana Medicina delle Catastrofi: in evidenza

L’ANELLO PER FARE CENTRO

L’ANELLO PER FARE CENTRO: CONCORSO PER GIOVANI VIDEOMAKERS SULLA PROTEZIONE CIVILE

ll Centro Servizi Villa Tamba, in collaborazione con il Dipartimento delle Arti dell'Università di Bologna, ha indetto la prima edizione del Premio Videomakers "L’Anello per fare Centro".

Il concorso è riservato agli studenti iscritti all'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, per l'attribuzione della somma di 1.000 euro alla migliore produzione di un audiovisivo creativo, che abbia come oggetto le tematiche inerenti la Protezione Civile. Il Centro Servizi Villa Tamba è una associazione di volontariato che svolge attività a favore delle realtà di volontariato di Protezione Civile, con servizi realizzati senza fini di lucro, prettamente nell’ambito della formazione, dell’informazione e della diffusione delle tematiche inerenti alla Protezione Civile.

 

BENEFICIARI: Il concorso è riservato agli studenti iscritti all'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna.

 

Vai al sito: www.villatamba.it

Informazioni aggiuntive